Il susseguirsi di notizie sulla riforma che interessa il Tfr impone un continuo aggiornamento e, soprattutto, una tempestiva capacità di informazione. L'anticipazione della data di entrata in vigore del Dlgs. 252 al primo gennaio 2007, così come prevista nel testo della Finanziaria, ha generato "fermento" nei lavoratori, che a breve saranno chiamati ad operare una scelta sul proprio Tfr.
Fonchim, al fine di mantenere i propri associati il più possibile informati degli avvenimenti in corso e nell'ottica di consentire loro di effettuare al momento opportuno una scelta consapevole sulla destinazione del proprio Tfr, sta cercando di sensibilizzare gli aderenti ad inserire il proprio indirizzo mail sul sito internet.
Il contatto diretto con gli associati attraverso l'indirizzo di posta elettronica consentirà un immediato aggiornamento sulla riforma in atto, affiancando gli uffici del personale nel difficile compito di fornire informazioni dettagliate su argomenti tecnici e, ad oggi, non ancora del tutto chiari.
Scarica la Circolare n°7 - Ottobre 2006